Nuovo Progetto: AiutarSì

50463CA4-DBCD-4D36-8DBD-C3FB7C07A955

Il progetto AiutarSì lavora tramite una piattaforma online (www.aiutarsi.it), attiva in tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di connettere la domanda e l’offerta di prestazioni di volontariato creando una vera e proprio sinergia collaborativa tra le parti interessate. 

La piattaforma, tramite un algoritmo, favorisce il “match” tra volontari e aziende. Così, se da un lato i volontari possono trovare le opportunità che cercano in modo immediato e sicuro, dall’altra le aziende e le organizzazioni non-profit possono reperire le figure con le competenze richieste, senza perdere tempo.

AiutarSì intende diventare la più grande community di volontariato in Italia.

“Our platform helps volunteers, beneficiaries, NPO and Companies by overcoming all the inefficiencies that, actually, characterize the volunteering’s activities. We want to build a resolutory network in which demand and offer can be exchanged efficiently: offering or receiving help will be extremely fast and easy thanks to our matching system”.

Per approfondire questa opportunità contattaci direttamente via e-mail all’indirizzo upservice@upservice.it o al n. 3351356572; saremo lieti di incontrarvi presso la vostra sede aziendale per dare tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.